“Grande affermazione per il presidente Francesco Rocca e per il centrodestra premiato per la sua unità. E’ stato grande, soprattutto, il desiderio degli elettori di dare una svolta alla Regione”, così in una nota Fabrizio Molina, coordinatore della Lista Civica Rocca Presidente, commentando i risultati delle appena passate elezioni regionali del Lazio.
“In questa tornata elettorale -prosegue- ha trovato fiducia, stima e apprezzamento il civismo con l’ affermazione della lista civica ‘Rocca Presidente’ che ha raggiunto quasi 31mila e 500 voti raccogliendo più del 2% : una percentuale preziosa che ha permesso la maggioranza assoluta a Francesco Rocca.
Voti che, nonostante il forte astensionismo, sottolineano la fiducia degli elettori verso un progetto politico nuovo che pone le persone al centro, con tutto il loro valore.
Siamo onorati di questa attenzione -incalza ancora Molina- che dimostra l’ interesse verso la tecnicità, verso le professioni, verso i valori, concetti che coniugati ad un forte impegno, proseguiranno con il lavoro affiancando il Presidente. Ora il presidente Rocca non perderà un solo attimo per dare corpo al cambiamento, a partire dalla sanità.
La lista civica Rocca Presidente entra alla Pisana con un suo eletto e siamo molto orgogliosi di questo. Un immenso grazie a tutte e tutti i candidati che si sono impegnati in una campagna elettorale non facile ma che ha comunque dimostrato di essere foriera di tanta passione.
Molti i voti di lista a sottolineare che la proposta può e deve continuare a essere presente e vicina al presidente con tutta la squadra. Subito al lavoro per dare concretezza ai sacrifici fatti”, conclude.
Fonte: https://www.primapaginanews.it/articoli/regionali-lazio-molina-lc-rocca-presidente-il-progetto-prosegue-per-dare-concretezza-520453