Dare continuità al lavoro del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, nel segno del Bene Comune e del coinvolgimento dei cittadini. Queste le intenzioni della “Lista Civica Francesco Rocca Presidente – Per il Bene Comune” in campo per le prossime elezioni che dovranno scegliere la composizione del consiglio provinciali della Provincia di Viterbo.
La lista depositata nella prima mattinata di domenica 25 febbraio da Luisa Ciambella, rappresentante della Lista Civica Francesco Rocca Presidente, e da Francesco Biancucci, consigliere provinciale uscente della lista Per il Bene Comune è composta da sette candidati a partire dallo stesso Biancucci, consigliere comunale al comune di Vetralla.
Gli altri componenti sono: Daniela Foderini, consigliere comunale al comune di Piansano, Daniela Gemini, consigliere comunale al comune di Carbognano, Stefano Manetti, consigliere comunale al comune di Capodimonte, Liliana Mazzolini, consigliere comunale al comune di Castel Sant’Elia, Lucia Olivieri, consigliere comunale al comune di Vitorchiano e, Luigi Stefanucci, consigliere comunale al comune di Vasanello.
La partecipazione della “Lista Civica Francesco Rocca Presidente” alle elezioni provinciali è il primo appuntamento elettorale che vedrà il Movimento Civico impegnato anche nelle prossime elezioni comunali che riguarderanno molti comuni della Tuscia nell’intenzione di coinvolgere i cittadini alla partecipazione attiva, ma soprattutto di dialogare e confrontarsi con gli amministratori Viterbesi sulle necessità del territorio con soluzioni concrete in favore delle comunità locali.